Forum

Acquista Nike Air VaporMax September 18, 2019 10:43 PM

By : orfany

Alla Nike piacciono le colorazioni tonali per la loro preziosa sneaker 2017, vero? Il Vapormax arriverà sugli scaffali quest'anno in un'altra colorazione tutta grigia, una leggera variazione rispetto alla famosa coppia "Asphalt" che è caduta all'inizio di questa estate. Nike Air VaporMax Uomo/Donne Il "Cool Grey" di Vapormax è un'offerta NikeLab e presenta una tomaia Flyknit grigio melange e un'unità Vapormax Air leggermente affumicata, un pacchetto semplice che farà sicuramente piacere a tutte le folle.



Poche cose sono più estive per antonomasia rispetto ai toni pastello chiari e rinfrescanti, quindi Nike ha scelto di servire il Scarpe de Nike Air VaporMax 2019 in una colorazione "Melon" per la prima estate in assoluto della silhouette sul mercato. Dotato di un mix di stile casual versatile e tecnologia futuristica per la corsa, questo nuovo Vapormax assume un morbido colore rosa-arancione attraverso la stragrande maggioranza della sua tomaia in TPE traslucido, mentre i colpi di volt di luce appaiono sia sui passanti in pizzo che sul Swooshes nell'avampiede per fornire contrasto. Ulteriori dettagli arrivano tramite una stampa logo ripetuta nera che avvolge il tallone e un badge d'argento sulla linguetta.

Il Acquista Nike Air VaporMax, con la sua convenzione di denominazione alquanto futuristica, ritorna ancora una volta in uno schema che si addice al più cyberpunk di sneakerhead, con un vasto assortimento di toni al neon su uno chassis roboticamente argentato. Le tomaie sintetiche arrivano in una costruzione a maglia quasi fusa con un pizzico di gloria metallica, intersecate dalle varie cuciture nastrate scure che rivestono l'intera punta, profilo e pannelli posteriori. Swooshes, intonacato in modo più in miniatura, arriva attraverso il lato laterale e mediale in un nero lucido mentre gli occhi, i colpi della suola, la volpe e il top con il marchio stampato su vibranti tonalità di blu, giallo e rosa.

La scorsa settimana abbiamo dato una prima occhiata a un campione trapelato Nike Air VaporMax Svendita, e ora diamo uno sguardo migliore alla scarpa in questione e impariamo anche un dettaglio importante: è un cinturino Vapormax. La versione inedita di VaporMax senza lacci e un cinturino nell'avampiede aggiunto sembra che possa essere introdotta al dettaglio proprio come lo standard VaporMax, facendo cadere una colla con CDG prima che vengano lanciate le colorazioni di rilascio generali.

L'eredità di Nike Air VaporMax Prezzo è ancora agli inizi, ma sappiamo già che Nike ha molti stili in arrivo con la suola di nuova concezione. Questo primo sguardo al nuovo modello rivela un nuovissimo modello Flyknit sulla tomaia con un logo Swoosh più piccolo, lacci più spessi e un tallone esterno. Ora è solo una questione di nomenclatura; si tratta di un VaporMax Trainer o Racer? C'è sicuramente molto da aspettare in questa categoria

www.feetengine.com


To post a comment please register or sign in